Alpha e Omega

Play
Kate e Humphrey sono due lupi appartenenti ad uno dei due branchi nel "Jasper National Park" in Canada, ma agli estremi opposti di ordine sociale. Kate è la figlia del maschio Alfa del branco ovest, Winston, che sta per prendere il posto del padre. Humphrey è un lupo Omega, pieno di fantasie che passa le sue giornate divertendosi con i suoi amici.
Humpherey è anche un vecchio amico di Kate, e nonostante il suo basso rango nel branco, è segretamente innamorato di lei sin da cucciolo, amore vietato dalle leggi dei lupi. I due branchi si contendono lo stesso territorio, l'unico ancora provvisto di caribù, così Winston si mette d'accordo con Tony, il lupo Alfa del branco est, di unire i branchi con il matrimonio tra Kate e il figlio di Tony, Garth (anch'esso un Alfa). Ma quando una notte Kate e Humphrey vengono catturati e trasferiti dai ranger del parco si ritrovano in un territorio sconosciuto, Tony prende la faccenda come un rifiuto da parte di Winston di unire i due branchi e decide di prendere il territorio con la forza.
Per sopravvivere e tornare a casa, Kate e Humphrey dovranno vincere l'istinto e mettere da parte le rivalità, ed affrontare insieme la difficile situazione.
Con il passare del tempo, e dopo aver vissuto parecchie disavventure durante il viaggio di ritorno, Kate e Humphrey infine dichiarano il loro amore che nascondevano fin dalla fanciullezza, così come anche Lilly (sorella di Kate) e Garth si innamorano. Riescono, infine, a far finire le rivalità dei branchi e a mettersi assieme, rompendo la tradizione che così lascia anche Lilly e Garth liberi di decidere
  • RegiaAnthony Bell e Ben Gluck